Matteo Salvini al mercato di Cernusco

Matteo Salvini al mercato di Cernusco
24 Maggio 2017 ore 12:13

Matteo Salvini è arrivato oggi, intorno alle 9.45, al mercato di via Buonarroti per sostenere Paola Malcangio, candidata sindaco di Lega Nord, Fratelli d’Italia, Cernusco Primaditutto e Cernusco Popolare.

Il leader del Carroccio, accolto al grido di “Salvini Premier”, prima ha salutato i presenti, poi, insieme alla candidata, al segretario provinciale “lumbard” Riccardo Pase e ad alcuni attivisti ha volantinato tra le bancarelle. “Vedo con piacere che nel programma si parla di sicurezza, che passa dai negozi e dall’illuminazione – ha rimarcato Salvini dal gazebo della coalizione – Ci sono fin troppi centri commerciali, basta colate di cemento. Un sindaco della Lega se il Prefetto chiama per chiedere di sistemare altri immigrati dice di no, prima pensa ai suoi anziani, disabili e  famiglie. Basta finti profughi”.

Dopo una foto di gruppo con i candidati consiglieri ha girato per il mercato, dove in tanti, tra cernuschesi ed esercenti, gli hanno chiesto un immancabile selfie. Poco dopo le 11 è ripartito: la prossima tappa sarà L’Aquila.


Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia