Verso il voto

Maria Luisa Mariani in corsa per la poltrona di primo cittadino di Vaprio

L'attuale assessore sarà sostenuto da Lega, Fratelli d'Italia e Noi Moderati

Maria Luisa Mariani in corsa per la poltrona di primo cittadino di Vaprio
Pubblicato:

L’attuale assessore ai Servizi sociali di Vaprio, Maria Luisa Mariani sarà sostenuta da una coalizione formata da Lega, Fratelli d’Italia e Noi Moderati che hanno ufficializzato l’appoggio ieri, mercoledì.

Candidato Sindaco

L’assessore Maria Luisa Mariani è il secondo candidato in corsa a uscire allo scoperto. Prima di lei aveva già annunciato la sua candidatura Marco Galli di Vaprio Città, lista sostenuta dal Pd e da Vaprio Futura. L'ufficializzazione della candidatura di Mariani è arrivata ieri, mercoledì, con una nota del coordinamento provinciale di Lega, Fratelli d'Italia e Noi Moderati.

Alla vigilia delle elezioni amministrative il Coordinamento provinciale delle forze politiche di Lega Salvini Premier, Fratelli d’Italia e Noi Moderati, è lieto di confermare il pieno appoggio alla candidatura di Marialuisa Mariani per la carica di sindaco del Comune di Vaprio d’Adda, con l’obiettivo di rafforzare ulteriormente l’alleanza tra le forze politiche del centrodestra ed estendere un invito alle forze civiche per collaborare a un progetto comune.  La decisione riflette il desiderio di affidare a questo candidato tale ruolo per l’ottimo lavoro svolto durante il suo mandato amministrativo di assessore ai Servizi sociali e per le sue qualità di onestà, trasparenza, competenza, fermezza, leadership ed empatia verso le necessità dei cittadini, specie dei più vulnerabili

hanno annunciato i partiti che sostengono la sua candidatura in una nota congiunta

Appoggio esterno di Forza Italia

Ho il sostegno diretto di Lega, Fratelli d’Italia e Noi Moderati che avranno anche il loro logo nel simbolo, mentre Forza Italia ha deciso per un appoggio esterno e quindi il suo logo non comparirà. Il primo punto è quello della sicurezza, ma in primo piano ci sarà anche il decoro urbano, l’attenzione ai più fragili, agli anziani e ai giovani, poi sarà necessario anche guardare alle grandi opere con un atteggiamento un po’ diverso dall’attuale.

 

Seguici sui nostri canali