Ieri, martedì 18 giugno 2024, il sindaco Lorenzo Fucci ha nominato la nuova Giunta di Liscate.
Tutte le deleghe degli amministratori
Fucci terrà per sé le deleghe a Bilancio, Finanze, Edilizia privata, Polizia Locale, Protezione civile, Politiche del lavoro, Società partecipate e Comunicazione.
Il suo vice sarà Marta Cagni, assessore che si occuperà di Lavori pubblici, Progetti strategici e Arredo urbano, oltre a essere la delegata della Giunta dell’Unione.
Dario Giroli seguirà gli assessorati a Politiche sportive, Associazionismo e Volontariato, mentre Domenico Nicolazzo quelli a Ecologia, Sostenibilità ambientale, Parchi e Transizione ecologica. Infine, Paola Micci sarà assessore con delega a Politiche dell’istruzione, Servizi alla persona e Politiche culturali.
Sono stati assegnati anche altri incarichi: Silvio Caprioli seguirà la Promozione della cittadinanza attiva, Giovanni Satriano le Politiche giovanili, Morena Aldini la Formazione permanente (e sarà capogruppo di maggioranza) e Silvana Cagni gli Eventi e le Pari opportunità.
Il Consiglio comunale di insediamento è stato convocato per martedì 25 giugno 2024 alle 20.30 presso l’auditorium Civic center di via Dante Alighieri.