Amministrative

Lega Federalisti Segrate candida Claudio Viganò

Il presidente del Consiglio punta alla poltrona di sindaco.

Lega Federalisti Segrate candida Claudio Viganò
Pubblicato:
Aggiornato:

Lega Federalisti Segrate ha confermato quanto annunciato mesi fa: Claudio Viganò è la "massima espressione del gruppo" e punta su di lui per governare.

Lega Federalisti Segrate ha il suo candidato

Ad annunciarlo è stato un breve comunicato della lista Lega Federalisti Segrate: "Si comunica la propria partecipazione alle elezioni amministrative comunali che si terranno domenica 20 settembre 2020. Candidato sindaco della lista sarà il dottor Claudio Viganò, attuale presidente del Consiglio e massima espressione del gruppo anche nella scorsa tornata elettorale. Le linee guida del programma proposto ai cittadini verranno rese note durante la presentazione del gruppo che avverrà a breve".

Ha mantenuto quanto annunciato

All'inizio dell'anno Viganò aveva dichiarato alla Gazzetta della Martesana: "Mai con la Lega, piuttosto resterò solo con le liste civiche che mi vorranno supportare". E così ha fatto. In quell'occasione aveva anche aggiunto: "Io sono il rappresentante del civismo, quello vero". Mentre è questione di giorni (se non di ore) prima che il centrodestra sciolga le riserve e annunci se correrà unito (e con quale candidato) o se l'accordo tra Lega, Forza Italia e Fratelli d'Italia è davvero impossibile, c'è già il primo sfidante dell'attuale sindaco Paolo Micheli.

TORNA ALLA HOME PAGE PER LE ALTRE NOTIZIE DEL GIORNO.

Seguici sui nostri canali