I lavori stradali si sa creano disagi, ma il fine di riqualificare gli assi viari e renderli più sicuri giustifica qualche “sofferenza” per i cittadini. Secondo il gruppo di Gorgonzola di Forza Italia, però, in città i disagi stanno diventando troppi, resi più pesanti dai ritardi e da una certa superficialità che è stata denunciata dagli Azzurri.
Disagi per i lavori stradali
I lavori in essere nei tratti via Argentia, via Serbelloni e via Buonarroti creano disagi e ritardi in tutto il paese per le modalità con cui vengono svolti.
hanno attaccato da Forza Italia puntando il dito sulla Giunta e chiedendo maggiore attenzione sui cantieri
In via Argentia ci sono strisce pedonali cancellate e transennate con difficoltà ad attraversare la strada vicino al monumento ai caduti. In via Serbelloni angolo via Cazzaniga ci sono strisce pedonali lasciate a metà. Perdura infine la grande criticità della rotonda tra via Buonarroti e via del Parco, e permane un dosso poco visibile e pericoloso in via Buonarroti. Si tratta di criticità in aggravamento da tenere sotto controllo. Condividiamo il fatto che si agisca si strade e viabilità, chiediamo però di porre attenzione anche al modo con cui si opera.
GUARDA LA GALLERY (2 foto)

