pirellone

L'assessore di Cernusco sul Naviglio Daniele Restelli eletto nel Consiglio del Patto civico

L'ex vicesindaco farà parte dell'organismo operativo a livello regionale della compagine politica che esprime due consiglieri al Pirellone

L'assessore di Cernusco sul Naviglio Daniele Restelli eletto nel Consiglio del Patto civico
Pubblicato:

Daniele Restelli, assessore Verde e alla Transizione Ecologica a Cernusco sul Naviglio, uno dei fondatori della lista Cernusco Possibile, è stato eletto nel Consiglio generale del Movimento Patto Civico Lombardia.

Patto civico

Patto Civico è una realtà politica che si è presentata alle ultime elezioni regionali nella coalizione di centrosinistra. I suoi consiglieri al Pirellone sono Michela Palestra e Luca Paladini.

Il Consiglio Generale è composto da Valter Andreazza, Andrea Arosio, Salvatore Capursi, Veronica Cerea, Luca Fusetti, Mauro Ghislandi, Davide Giustina, Marco Maggi, Viviana Mazzei, Francesco Patitucci, Maria Chiara Pozzi, Daniele Restelli, appunto, Marco Troiano (ex sindaco di Brugherio), Francesca Ulivi e Gianni Zais.

Presidente è Pier Giuseppe Merlo.

Il sostegno degli amici

A Restelli hanno fatto gli "in bocca al lupo" i suoi compagni di viaggio. Restelli, per le sue competenze, nello scorso anno ha avviato il percorso per la costituzione di due Cer, comunità energetiche rinnovabili, a Cernusco.

Seguici sui nostri canali