Politica

La scuola approda in Consiglio. Un piano da oltre 1 milione di euro

La scuola approda in Consiglio comunale a Pioltello. Oggi, alle 20.30, si discuterà il Piano del diritto allo studio. Una manovra che valo oltre un milione.

La scuola approda in Consiglio. Un piano da oltre 1 milione di euro
Politica Martesana, 17 Ottobre 2017 ore 16:05

La scuola approda in Consiglio comunale a Pioltello. Stasera, a partire dalle 20.30, il Parlamentino si ritroverà presso il Municipio di piazza dei Popoli in seduta ordinaria.

Per la scuola 1 milione di euro

Tra i punti all'ordine del giorno (LEGGI L'ORDINE DEL GIORNO) spicca la discussione e l'approvazione del Piano di diritto allo studio 2017-2018. A presentarlo sarà l'assessore all'Istruzione Gabriella Baldaro. Un piano importante, soprattutto se si considera che a Bilancio sono previsti più di un milione di euro su questo aspetto. L'assessore procederà all'illustrazione di tutte quelle che saranno le attività rivolte ai bambini e ai ragazzi che frequentano le scuole del territorio.

Questione bomba a Limito

Un punto del Consiglio comunale sarà ovviamente dedicato ad aggiornare il Parlamentino e la città sui fatti avvenuti a Limito la scorsa settimana (LEGGI L'ARTICOLO). In particolare ci si concentrerà su quelli che sono gli interventi che saranno messi in atto per far fronte all'emergenza e sostenere le famiglie che si sono trovate di punto in bianco senza una casa.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter