Politica

"La maggioranza è allo sbando". Grezzago futura: "Si dimetta"

Critiche a pioggia sull’Amministrazione guidata da Natale Pulici

"La maggioranza è allo sbando". Grezzago futura: "Si dimetta"
Pubblicato:

Nelle ultime settimane i residenti non hanno fatto sconti all’Amministrazione di Grezzago guidata da Natale Pulici. Sui social sono comparsi diversi post relativi all’incuria in cui versa il paese, dall’erba non tagliata ai rifiuti abbandonati in strada.

La richiesta alla maggioranza: "Dimettetevi"

E’ stata criticata anche la mancanza di comunicazione da parte della Giunta su qualsiasi intervento o iniziativa, tant’è che i residenti non hanno esitato a sentirsi abbandonati a se stessi. Per i consiglieri del gruppo di opposizione Grezzago futura rinasce Matteo Baldini e Luigi Mauri, è ora che la maggioranza ammetta i propri limiti e rassegni le dimissioni:

E’ chiaro che l’Amministrazione è allo sbando. L’opposizione fa la sua parte cercando risposte sulla situazione generale, ma non ricevendo mai nulla di esaustivo. Di fatto, non siamo mai stati coinvolti nonostante i proclami del sindaco. Quando noi eravamo al Governo, vista l’impossibilità di continuare per problematiche varie, ma che non creavano disagi ai cittadini, avevamo rassegnato le dimissioni. Chiediamo a questa maggioranza di avere un briciolo di buon senso e fare lo stesso, al più presto.

La questione della discarica

Il capogruppo Matteo Baldini ha sottolineato anche un altro aspetto:

Aggiungo che da più di due mesi la zona industriale e conciata e allo sbaraglio, e la Giunta non fa nulla. Ha messo a bilancio quasi 90mila euro per la messa in sicurezza dell’isola ecologica poiché Grezzago è l’unico Comune a non averla ceduta a Cem, ma poi ci troviamo la discarica altrove. E’ vergognoso.

Seguici sui nostri canali