Politica
A tavola (con politica)

La Lega di Brugherio chiama a raccolta i sostenitori per il pranzo di Natale: Umberto Bossi tra gli invitati

Il partito e i suoi amici si ritroveranno domenica 4 dicembre 2022. E potrebbe esserci anche il senatur.

La Lega di Brugherio chiama a raccolta i sostenitori per il pranzo di Natale: Umberto Bossi tra gli invitati
Politica Brugherio, 01 Dicembre 2022 ore 16:23

La Lega di Brugherio chiama a raccolta i sostenitori per il pranzo di Natale: Umberto Bossi è tra gli invitati del momento conviviale che si terrà a giorni. Il partito e i suoi amici si ritroveranno domenica 4 dicembre 2022. E ai tavoli potrebbe esserci anche il senatur.

Pranzo natalizio della Lega (con ospite illustre)

Sarebbe davvero un bel colpo riuscire ad avere seduto al tavolo anche il senatur e fondatore della Lega, da pochi giorni dimesso dall'ospedale. I militanti lumbard ci credono. In primis il segretario ed ex sindaco Maurizio Ronchi. L'appuntamento è fissato domenica, alle 12.30, al ristorante Peppino di Carugate. Ricco il menù: si parte con il mix di antipasti lombardi e veneti, per poi proseguire con il risotto allo champagne e le tagliatelle fresche al capriolo, maialino al forno, tagliata di manzo alla Robespierre e patate o verdure al vapore. A chiudere il pranzo ci penseranno la torta della casa e lo spumante, con acqua e vino inclusi. Costo "all inclusive": 30 euro.

Duecento posti a disposizione

Per poter partecipare è possibile prenotare chiamando Ronchi al 342-0906735. Duecento i posti disponibili. E visto che domenica si sta velocemente avvicinando, conviene prendere in fretta il telefono. Perché poter magari scambiare quattro chiacchiere con il senatur per un leghista è un momento da non lasciarsi scappare.

Seguici sui nostri canali