Insieme per Masate ha deciso, il candidato sindaco sarà Pamela Tumiati

Masate. E' il primo candidato a uscire ufficialmente allo scoperto in vista delle Amministrative.

Insieme per Masate ha deciso, il candidato sindaco sarà Pamela Tumiati
Trezzese, 26 Marzo 2019 ore 15:27

Insieme per Masate ha deciso. Il candidato sindaco dell’attuale gruppo di maggioranza sarà Pamela Tumiati.

Insieme per Masate

Esce allo scoperto il primo candidato sindaco in vista delle elezioni amministrative. Si tratta dell’attuale vicesindaco Pamela Tumiati. La candidatura di Tumiati sarà sostenuta dall’attuale gruppo di maggioranza “Insieme per Masate”. Tumiati ha raccolta l’eredità del sindaco Vincenzo Rocco che, dopo due mandati consecutivi alla guida del paese non può ricandidarsi alla carica di sindaco. “La lista sarà costituita da un mix di consiglieri esperti e volti nuovi”, ha commentato il candidato. In vista delle elezioni, in paese potrebbero presto uscire allo scoperto altre due liste. Quella attualmente all’opposizione e quella di RinnoviAmo.

 

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Dai una mano a
Da settimane, i giornalisti del tuo quotidiano online lavorano, senza sosta e con grande difficoltà, per garantirti un'informazione precisa e puntuale dal tuo territorio, sull’emergenza Coronavirus. Tutto questo avviene gratuitamente.
Adesso, abbiamo bisogno del tuo sostegno. Con un piccolo contributo volontario, puoi aiutare le redazioni impegnate a fornirti un'informazione di qualità. Grazie.

Scegli il tuo contributo: