Il sindaco di Cambiago si era dimesso e poi ha cambiato idea

Laura Tresoldi era pronta a tutto pur di riaprire l’asilo chiuso precauzionalmente per i cattivi odori che si respirano nelle sue aule.

Il sindaco di Cambiago si era dimesso e poi ha cambiato idea
Martesana, 08 Febbraio 2020 ore 15:21

La sindaca di Cambiago Laura Tresoldi si era dimessa, ma poi ci ha ripensato. Nuovo tassello nella vicenda che coinvolge la scuola dell’infanzia.

Il sindaco di Cambiago si era dimesso

Rivelazione shock del primo cittadino Laura Tresoldi ai consiglieri di minoranza: «A metà dicembre mi ero dimessa, ma poi sono tornata sui miei passi». E’ accaduto mercoledì durante la riunione dei capigruppo e alla presenza di alcuni membri della Giunta, quando il sindaco, incalzata dalle domande dei consiglieri dell’opposizione, che chiedevano di fare chiarezza su una voce che da qualche tempo si sentiva in paese, ha deciso di rispondere. «Avevo rassegnato le dimissioni e poi dopo qualche giorno sono tornata sui miei passi – ha ammesso – Ero decisa a riaprire la scuola dell’infanzia Giulio Prandi, che dall’inizio del mese era stata chiusa per motivi di sicurezza, a seguito della relazione di Ats».

La notizia completa sul numero della Gazzetta della Martesana in edicola da sabato 8 febbraio 2020 e nello sfogliabile online.

Clicca qui per tornare alla home page e leggere altre notizie del giorno.

Video più visti
Foto più viste
Top news regionali
Il mondo che vorrei
Amici della neve