Il nuovo segretario di Forza Italia a Trezzo nel segno dell'unità
La scelta è ricaduta su Flavio Ceresoli, già membro di FI e del Popolo delle Libertà

Anche per Trezzo sull'Adda è arrivata la stagione dei congressi e Forza Italia non è stata da meno. Ieri, sabato 5 aprile 2025, è stato nominato il nuovo segretario degli Azzurri.
Il nuovo segretario di Forza Italia
Ieri mattina si è tenuto il congresso unitario di Forza Italia propedeutico all'elezione del nuovo segretario di sezione. Un momento molto atteso in particolare dopo le spaccature all'interno del centrodestra che avevano condizionato anche l'ultima campagna elettorale alle Amministrative.
Al termine dell'incontro mattutino e dopo le discussioni e confronti, è arrivato il momento del voto ed è stato eletto nuovo segretario Flavio Ceresoli. Un nome non nuovo per le forze del centrodestra e in particolare per Forza Italia, visto che in passato aveva già fatto parte sia di FI che del Popolo delle Libertà. Come sottolineato, la scelta di Ceresoli mira a dare un segnale di unità e a dimostrare la voglia di ripartire compatti con un progetto politico condiviso.
Stesso discorso vale per le varie componenti del Direttivo che sono coerente espressione di nuovi e storici militanti del partito che, unitamente, vogliono essere il nuovo forte riferimento per tutto il centrodestra trezzese.

