Il Movimento 5 Stelle Martesana ha scelto il nuovo coordinatore: è il melzese Stefano Palilla
Il gruppo territoriale del M5S ha votato per eleggere il nuovo coordinatore tra i quattro candidati che si erano presentati
Il Movimento 5 Stelle ha scelto il suo nuovo referente per l'area dell'Adda Martesana. Si tratta di Stefano Palilla, già candidato sindaco a Melzo e volto noto del movimento pentastellato.
Il nuovo coordinatore di zona
Stefano Palilla, 49 anni, ha svolto il ruolo di consigliere comunale a Melzo per due mandati, in entrambi casi candidato alla carica di sindaco. Era uno dei quattro candidati che ieri, sabato 16 dicembre 2023, si sono contesi il ruolo di referenti per il gruppo territoriale della Martesana. A concorrere per l'incarico di coordinatore c'erano anche Daniele Stodutto di Cambiago, Paolo Checconi di Cologno Monzese e Giuseppe Di Chiara di Gorgonzola. La votazione di è tenuta presso la sede di Cernusco sul Naviglio del M5S e alla fine i votanti hanno scelto proprio Palilla.
Nel Movimento 5 stelle sin dalla prima ora, laureato in Economia aziendale alla Bocconi di Milano, è impiegato presso un'azienda privata come Account manager nel campo della sicurezza informatica.