ballottaggio

Il ministro Giorgetti a Cernusco sul Naviglio per la campagna elettorale del centrodestra

La colonna della Lega sarà questa sera alle 21.30 al Parco Trabattoni a sostenere Daniele Cassamagnaghi. A fianco di Ermanno Zacchetti è atteso invece alle 19.30 Giuliano Pisapia

Il ministro Giorgetti a Cernusco sul Naviglio per la campagna elettorale del centrodestra
Pubblicato:

Si muovono i pesi massimi a Cernusco sul Naviglio in vista della conclusione della campagna elettorale per il ballottaggio di domenica 26 giugno 2022. E' infatti in arrivo il ministro dello Sviluppo economico Giancarlo Giorgetti, uno dei pilastri della Lega.

Giorgetti a Cernusco

Il ministro arriverà per partecipare alla festa di chiusura di campagna elettorale di questa sera, venerdì 24 giugno, che il centrodestra ha organizzato al Parco Trabattoni. Il suo arrivo è atteso verso le 21.30. Giorgetti sosterrà la corsa di Daniele Cassamagnaghi candidato per Fratelli d'Italia, Forza Italia, Lega, Lista Cassamagnaghi sindaco e Il Cernuschese.

Ma il ministro non sarà l'unico ospite d'eccezione: è infatti atteso anche un altro big del Carroccio, l'onorevole Fabrizio Cecchetti, segretario regionale della Lega per la Lombardia.

Arriva anche Pisapia

Sul fronte del centrosinistra si risponde con l'ex sindaco di Milano e della Città metropolitana Giuliano Pisapia. E' atteso per le 19.30 in piazza Matteotti, dopo un paio d'ore più tardi inizierà la festa di Ermanno Zacchetti, sindaco uscente sostenuto dal Partito democratico, dalla lista Tutti per Cernusco - Zacchetti sindaco e da Cernusco Possibile.

Seguici sui nostri canali