Cologno Monzese

Il Coronavirus rallenta la campagna elettorale

Il candidato sindaco in pectore di Forza Italia e moderati è direttore di Chirurgia dell'Asst di Pavia: "Non posso venir meno alle mie responsabilità"

Il Coronavirus rallenta la campagna elettorale
Pubblicato:

Il Coronavirus rallenta la campagna elettorale. Il candidato sindaco in pectore di Forza Italia e moderati è direttore di Chirurgia dell'Asst di Pavia: "Non posso venir meno alle mie responsabilità".

La politica al tempo del Coronavirus

A Cologno Monzese, il consigliere comunale Cosimo Sansalone, acclamato candidato sindaco della coalizione che al suo interno comprende azzurri, moderati e anche il Grande Nord, non ha sciolto ancora le sue riserve. Alle elezioni comunali di primavera (a meno che non subentri uno slittamento come per il referendum sul taglio dei parlamentari, a causa dell'emergenza Coronavirus) mancano solo due mesi. Sansalone è medico chirurgo e direttore dell'Unità operativa di Chirurgia generale dell'ospedale di Vigevano, oltre che essere a capo anche del Dipartimento di Chirurgia generale dell'Asst di Pavia.

A Cologno, il fronte del centrodestra non è unito. Il club locale di Forza Italia, infatti, in rotta da anni con l'Amministrazione comunale attuale, non sosterrà la ricandidatura a sindaco di Angelo Rocchi. Come andrà a finire?

Tutti i dettagli nell'edizione della Gazzetta della Martesana in edicola e nell'edizione sfogliabile online per smartphone, tablet e Pc da sabato 7 marzo 2020.

TORNA ALLA HOME PAGE PER LE ALTRE NOTIZIE DEL GIORNO.

 

 

Seguici sui nostri canali