in parlamentino

Il Consiglio di Liscate è ora completo: è entrata l'ultima consigliera

Maika Angela Scotti è l'ultimo membro dell'assise liscatese e prenderà il posto nel gruppo Forza Liscate

Il Consiglio di Liscate è ora completo: è entrata l'ultima consigliera
Pubblicato:

Il Consiglio comunale di Liscate è finalmente al completo: ieri, martedì 23 luglio 2024, è stato surrogato il consigliere comunale e candidato sindaco Giovanni Ferrara  di Forza Liscate. Al suo posto è entrata la quarta eletta, Maika Angela Scotti.

Consiglio comunale di Liscate al completo

In apertura del secondo Consiglio comunale della seconda Amministrazione Lorenzo Fucci, la segretaria comunale ha proceduto con la surroga del candidato Ferrara che aveva rinunciato al posto in parlamentino poiché già impegnato nel Consiglio pastorale della parrocchia di San Giorgio Martire di Liscate e per dare possibilità di crescita ai membri della sua lista. Secondo e terzo eletto per voti hanno rinunciato al posto, mentre ha accettato la quarta degli aventi diritto, ossia Maika Scotti. Per lei si tratta della prima esperienza in veste di consigliere comunale liscatese.

Ringrazio la lista Forza Liscate e il nostro candidato Giovanni Ferrara per l'occasione che mi è stata data. Cercherò di svolgere il mio ruolo di opposizione in maniera seria e adeguata, impegnandomi nel contribuire al bene del nostro paese.

ha commentato la nuova consigliera.

 

Seguici sui nostri canali