Il centrodestra punta a governare Trezzano Rosa
Luigi Ciccone è il candidato sostenuto da Lega, Forza Italia, FdI e Noi moderati
Il primo candidato sindaco che sfiderà il centrosinistra alle Amministrative dell’8 e 9 giugno a Trezzano Rosa è Luigi Ciccone, portavoce di Fratelli d’Italia in paese e rappresentante di tutte le forze di centrodestra.
Inizia la campagna elettorale
Ciccone è sostenuto dal suo partito, da Lega, Forza Italia e Noi moderati, e tenterà di espugnare Villa Ida, in mano da cinque anni alla civica guidata dal primo cittadino Diego Cataldo. All’ultima tornata lui e la sua squadra non ebbero rivali e vinsero perché erano gli unici a essersi presentati. Questa volta, invece, Ciccone è pronto a lanciare il guanto di sfida a chi si presenterà.
L’attuale borgomastro non ha ancora sciolto le riserve, ma stando ai soliti beninformati farà parte di un gruppo che proseguirà quanto realizzato finora dalla Giunta.
Così il candidato:
La nostra squadra abbraccia unita gli schieramenti politici dell’attuale maggioranza in Parlamento, partendo da Fratelli d'Italia di cui faccio parte da qualche anno, passando per Lega, Forza Italia e Noi moderati. La voglia di cambiare una situazione "addormentata" ci ha spinto non solo a parlare denunciando le varie criticità dell'attuale gestione, ma anche a scendere in campo e proporre una valida alternativa ai cittadini trezzanesi. Abbiamo svolto un lavoro meticoloso nella selezione dei candidati al Consiglio comunale in modo da avere persone professionali, titolate e competenti, tutte trezzanesi e con una gran voglia di fare per migliorare il nostro paese dando risposte concrete ai cittadini.
La lista sarà presentata in un evento che si terrà al Bar del parco il 17 aprile 2024 alle 18.
Il programma completo sarà presentato entro fine aprile. Il logo della squadra riporta lo slogan scelto: "Persone nuove per nuovi orizzonti". La campagna elettorale è ufficialmente iniziata.
La notizia completa sul giornale in edicola e in versione online per pc, smartphone e tablet a partire da sabato 30 marzo 2024.