I sindaci "litigano", e Fara resta senza comandante della Polizia
Armando Pecis: "Dopo il diverbio per la piazzola ecologica il primo cittadino di Canonica non intende rinnovarla".

Polizia locale, a fine anno il comandante Luca Ubbiali lascerà il comando di Fara. La frattura tra il sindaco Armando Pecis e il collega di Canonica Gianmaria Cerea è insanabile.
Polizia locale: Fara senza comandante da gennaio
Dopo l’addio di Ombretta Colombo, a Fara era subentrato Ubbiali, capo della Locale di Canonica. Ma il suo comando si interromperà a fine anno. A renderlo noto è stato il primo cittadino farese, adducendo una motivazione relativa ai rapporti con il collega Cerea.
“Ha deciso di non rinnovare la convenzione e non avere più rapporti con la mia Amministrazione dopo il diverbio sulla piattaforma ecologica”, ha detto.
Leggi di più sulla Gazzetta dell'Adda in edicola.