nuovo capitolo

"Guerra delle palestre": dopo il Basket Brugherio anche il Sanda risponde ai Diavoli Rosa

Anche la società di pallavolo ha voluto replicare alle accuse mosse

"Guerra delle palestre": dopo il Basket Brugherio anche il Sanda risponde ai Diavoli Rosa
Pubblicato:

Non si fermano le polemiche generate dalla lettera pubblicata dal presidente dei Diavoli Rosa Alessandro Degli Agosti in cui denunciava la carenza di spazi per le associazioni sportive a Brugherio e chiedeva il rispetto dei criteri per la suddivisione delle ore stabiliti dall'Amministrazione.

Arriva la replica del Sanda

I primi a rispondere ai Diavoli Rosa sono stati i dirigenti del Basket Brugherio, attraverso una lettera di replica in cui, oltre a parlare della propria società, puntavano anche il dito contro la realtà di Degli Agosti e contro gli accordi presi con la precedente Amministrazione.

Successivamente anche la realtà pallavolistica Sanda ha voluto dire la propria attraverso un comunicato.

Ci sentiamo obbligati, dopo essere stati citati in più articoli e post social, nel pubblicare il presente comunicato. Per difendere i nostri colori ed a tutela del nostro staff, dei nostri tesserati, e delle famiglie che hanno avuto e tuttora ripongono fiducia in noi, affermiamo a gran voce che:  Sanda Volley vanta un settore giovanile di ben 140 tesserate Fipav che andranno a rappresentare il territorio di San Damiano, Brugherio, Sant’Albino, nella stagione sportiva 23/24, nei relativi campionati di riferimento (campionati giovanili federali; campionati di eccellenza; 5 campionati di serie, con prima squadra in serie D).  Questo traguardo è stato raggiunto con duro lavoro e sacrificio, dopo l’insediamento del nuovo consiglio, avvenuto nella stagione 2020/2021 che vantava già 90 tesserate. Il lavoro, la passione e la volontà di essere un punto di riferimento per i giovani del territorio, ci motivano e ci gratificano, per continuare il nostro percorso futuro.

Seguici sui nostri canali