Grande Nord Pensiamo già anche alle prossime amministrative

Si è conclusa la visita colognese del candidato alla presidenza della Regione Giulio Arrighini.

Grande Nord Pensiamo già anche alle prossime amministrative
Politica Martesana, 01 Marzo 2018 ore 11:47

Grande Nord "Pensiamo già anche alle prossime amministrative perché questa maggioranza non fa nulla". E' con un solenne annuncio che si è conclusa la visita di Giulio Arrighini, candidato alla presidenza della regione per la lista autonomista a San Maurizio di Cologno Monzese.

Grande Nord

L'esponente politico era questa mattina, giovedì, al mercato settimanale. "Se vinceremo intendiamo migliorare la sanità e investire sui trasporti - ha detto Arrighini  - E poi ci occuperemo del milione di lombardi sotto la soglia di povertà".

"Prima i lombardi"

"Noi diciamo: Prima i lombardi - ha aggiunto - Saremo il sindacato di coloro che abitano in questa regione. Noi siamo i veri autonomisti e regionalisti. Viceversa c'è qualcun altro che si dichiara tale, ma poi si presenta in tutta Italia".

Marco Poloni

Ad accogliere Arrighini in città c'era Marco Poloni, ex consigliere comunale e candidato per un seggio al Pirellone con il Grande Nord. "E' una persona che ha sempre dimostrato coerenza e senso del dovere - ha detto di lui Arrighini - E' vicino alla gente. Lo potrete trovare in mezzo a voi per sottoporgli problemi e suggerimenti".

Amministrative

Anche l'esponente colognese ha preso la parola: "Lavoriamo già per le prossime amministrative - ha detto - E speriamo che arrivino al più presto possibile. Perché questa maggioranza non sta facendo nulla. Non convoca più i Consigli comunali. Non vediamo l'ora di cambiare".

2 foto Sfoglia la gallery