Grande Nord “Pensiamo già anche alle prossime amministrative perché questa maggioranza non fa nulla”. E’ con un solenne annuncio che si è conclusa la visita di Giulio Arrighini, candidato alla presidenza della regione per la lista autonomista a San Maurizio di Cologno Monzese.
Grande Nord
L’esponente politico era questa mattina, giovedì, al mercato settimanale. “Se vinceremo intendiamo migliorare la sanità e investire sui trasporti – ha detto Arrighini – E poi ci occuperemo del milione di lombardi sotto la soglia di povertà”.
“Prima i lombardi”
“Noi diciamo: Prima i lombardi – ha aggiunto – Saremo il sindacato di coloro che abitano in questa regione. Noi siamo i veri autonomisti e regionalisti. Viceversa c’è qualcun altro che si dichiara tale, ma poi si presenta in tutta Italia”.
Marco Poloni
Ad accogliere Arrighini in città c’era Marco Poloni, ex consigliere comunale e candidato per un seggio al Pirellone con il Grande Nord. “E’ una persona che ha sempre dimostrato coerenza e senso del dovere – ha detto di lui Arrighini – E’ vicino alla gente. Lo potrete trovare in mezzo a voi per sottoporgli problemi e suggerimenti”.
Amministrative
Anche l’esponente colognese ha preso la parola: “Lavoriamo già per le prossime amministrative – ha detto – E speriamo che arrivino al più presto possibile. Perché questa maggioranza non sta facendo nulla. Non convoca più i Consigli comunali. Non vediamo l’ora di cambiare”.
GUARDA LA GALLERY (2 foto)

