Grande Nord Pensiamo già anche alle prossime amministrative
Si è conclusa la visita colognese del candidato alla presidenza della Regione Giulio Arrighini.

Grande Nord "Pensiamo già anche alle prossime amministrative perché questa maggioranza non fa nulla". E' con un solenne annuncio che si è conclusa la visita di Giulio Arrighini, candidato alla presidenza della regione per la lista autonomista a San Maurizio di Cologno Monzese.
Grande Nord
L'esponente politico era questa mattina, giovedì, al mercato settimanale. "Se vinceremo intendiamo migliorare la sanità e investire sui trasporti - ha detto Arrighini - E poi ci occuperemo del milione di lombardi sotto la soglia di povertà".
"Prima i lombardi"
"Noi diciamo: Prima i lombardi - ha aggiunto - Saremo il sindacato di coloro che abitano in questa regione. Noi siamo i veri autonomisti e regionalisti. Viceversa c'è qualcun altro che si dichiara tale, ma poi si presenta in tutta Italia".
Marco Poloni
Ad accogliere Arrighini in città c'era Marco Poloni, ex consigliere comunale e candidato per un seggio al Pirellone con il Grande Nord. "E' una persona che ha sempre dimostrato coerenza e senso del dovere - ha detto di lui Arrighini - E' vicino alla gente. Lo potrete trovare in mezzo a voi per sottoporgli problemi e suggerimenti".
Amministrative
Anche l'esponente colognese ha preso la parola: "Lavoriamo già per le prossime amministrative - ha detto - E speriamo che arrivino al più presto possibile. Perché questa maggioranza non sta facendo nulla. Non convoca più i Consigli comunali. Non vediamo l'ora di cambiare".

Grande Nord visita di Giulio Arrighini (a destra) a San Maurizio al Lambro di Cologno Monzese per concludere la campagna elettorale. Il candidato alla presidenza della regione stringe la mano a Marco Poloni
