Gorgonzola, primo Consiglio comunale del 2024: lunedì si torna in Aula
Quattro interpellanze all'ordine del giorno, in approvazione due punti e una mozione sul futuro della Fiera di Santa Caterina
Prima seduta del Consiglio comunale nel 2024 a Gorgonzola. Appuntamento lunedì 29 gennaio 2024.
Gorgonzola, primo Consiglio comunale del 2024: lunedì si torna in Aula
Lunedì si torna in Aula a Gorgonzola, per il primo Consiglio comunale del 2024. Diversi i punti all’ordine del giorno della seduta straordinaria, con inizio alle 20.45: dopo le consuete comunicazioni della sindaca, Ilaria Scaccabarozzi, e del presidente del Consiglio, Filippo Stucchi, si parte con le interpellanze: la prima riguarda i risultati delle analisi del suolo effettuate (a mezzo carotaggi) nell’ex isola ecologica di via Trieste, mentre la seconda il regolamento degli orti comunali e l’assegnazione degli stessi.
Si prosegue poi con l’interpellanza sulla fine dei lavori della strada che collega via Restelli con l’area commerciale e il relativo camminamento ciclopedonale. Infine all’attenzione dell’aula, la sostituzione alberi 2024.
Poi si passa alle approvazioni: quella convenzione intercomunale per la gestione dei servizi sociali associati in capo al distretto 4 - Ats Milano Città Metropolitana per il periodo che va dal 7 febbraio 2024 al 6 febbraio 2025. E quella relativa ai precedenti verbali delle sedute. Infine l’ultimo argomento in discussione: la mozione sul futuro della Fiera di Santa Caterina.