politica

Gli iscritti del Pd di Capriate hanno scelto Elly Schlein, e si preparano a Primarie e Comunali

Iscritti e simpatizzanti potranno votare per le Primarie domenica 26 febbraio

Gli iscritti del Pd di Capriate hanno scelto Elly Schlein, e si preparano a Primarie e Comunali
Pubblicato:

Il Circolo del Pd di Capriate ha ringraziato gli elettori di Pierfrancesco Majorino, ha scelto Elly Schlein, e si prepara per le primarie e le elezioni comunali.

Pronti per Primarie e Comunali

Il Circolo del Pd di Capriate, guidato da Mario Presezzi, ha diffuso una nota dopo il voto delle elezioni regionali di domenica 12 e lunedì 13 febbraio.

Un ringraziamento speciale ai 778 elettori che hanno dato il loro voto al nostro candidato presidente Pierfrancesco Majorino. Un ringraziamento particolare ai 459 elettori che, votando Majorino, hanno aggiunto il voto alla lista Pd. Il Pd con 459 voti ha raggiunto il 21,48% ed è il secondo partito della città.

hanno commentato i referenti del circolo.

Nella sua nota il Pd ha anche reso noto i risultati della convenzione che si è tenuta nella sede del partito, a cui hanno partecipato tutti i dieci iscritti. A prevalere è stata Elly Schlein con 4 voti, seguita da Stefano Bonaccini con 3, Paola De Micheli con 2 e Gianni Cuperlo con 1.
Nella nota il Pd ha poi comunicato che domenica 26 febbraio dalle 9 alle 13 la sede di via F.lli Cervi 32/A si terranno le votazioni per le Primarie, a cui potranno partecipare gli elettori e i simpatizzanti del Pd.
Dopo questa fase gli esponenti del Partito democratico hanno annunciato che si impegneranno "per partecipare a pieno titolo alle elezioni comunali 2023".

Seguici sui nostri canali