Giuliano Pisapia fa tappa a Cernusco sul Naviglio per le Europee FOTO
L'ex sindaco questa mattina, sabato 18 maggio 2019, ha incontrato in filanda una platea di persone. Insieme a lui anche Patrizia Toia e il senatore Eugenio Comincini.

L’ex sindaco di Milano Giuliano Pisapia, del Pd, ha fatto tappa a Cernusco per la campagna elettorale in vista delle Elezioni Europee 2019.
Giuliano Pisapia lungo il Naviglio per le Europee
Oggi, sabato 19 maggio 2019 Giuliano Pisapia, candidato alle prossime elezioni europee (in programma domenica 26 maggio 2019) per il Pd era in Filanda. Ha incontrato una platea di elettori e simpatizzanti proveniente da tutta la Martesana insieme all’altra candidata Dem e capolista Patrizia Toia.
I discorsi durante l'incontro in Filanda
“Sta rinascendo passione e senso di appartenenza all’Europa - ha spiegato Pisapia - Senza Europa non andiamo da nessuna parte, dobbiamo cambiarla e salvarla mettendo insieme esperienze diverse”. Per Toia l’Europa è una grande opportunità. “Un Paese non può essere solo contro il mondo intero, i nazionalisti prendono dall’Europa solo ciò che conviene”, ha detto. Presente anche il senatore Eugenio Comincini, che ha sottolineato come si tratti di due persone che portano esperienza e competenze istituzionali.



Clicca qui per tornare alla home page e leggere altre notizie del giorno.