Stella Deponti ha lasciato la Giunta di Gessate del sindaco Lucia Mantegazza. Il ruolo di vicesindaco è stato affidato a Roberta Crippa che h ricevuto anche le le deleghe alla Comunicazione, alla Cultura, alla Salute, al Commercio, alle Politiche del Lavoro e alle Pari opportunità.
Passo indietro
Nonostante il passo indietro, Deponti non lascerà il Consiglio comunale, come ha spiegato:
Ho bisogno di più tempo ed energie per me. E ho deciso di lasciare l’assessorato perché non avrei più le energie e la “testa” da dedicare alle vicende dell’Amministrazione. In ogni caso ci sono ancora molte cose da fare a Gessate e ci sarò anche per seguire alcune questioni iniziate da me, come per esempio quelle riguardanti i temi del lavoro, e per effettuare un passaggio di consegne. Da un certo punto di vista mi fa piacere che ci siano delle risorse giovani, per lo meno in confronto a me, che possano andare avanti e abbiano maturato l’esperienza per proseguire
Il neo vicesindaco
Soddisfatta dei nuovi ruoli il neo vicesindaco.
Sono molto felice di essere a fianco del nostro sindaco persona che stimo molto non solo dal punto di vista istituzionale ma anche a livello umano. In questi anni abbiamo stretto una forte intesa e sono onorata della fiducia accordatami. Le deleghe che mi sono state conferite, sono state condivise con il gruppo in base alla mia esperienza personale e professionale.
Il servizio completo nell’edizione della Gazzetta dell’Adda in edicola e nell’edizione sfogliabile online per smartphone, tablet e Pc da sabato 24 dicembre 2022.