Gessate il vicesindaco non si ricandida (e lavora con il Centrodestra)

Gessate. Roberto Caspiati ha annunciato che non sarà in corsa per un seggio in Consiglio.

Gessate il vicesindaco non si ricandida (e lavora con il Centrodestra)
Cassanese, 03 Marzo 2019 ore 10:18

Gessate il vicesindaco Roberto Caspiati non si ricandiderà per un  posto in Consiglio nel prossimo mandato, e intanto lavora con Centrodestra X Gessate.

Gessate il vicesindaco non si ricandida

Il vicesindaco Roberto Caspiati non sarà in corsa per un seggio nel prossimo Consiglio comunale. Lo annunciato lui stesso spiegando che non appoggerà il primo cittadino Giulio Sancini che non gli avrebbe garantito gli stessi ruoli che ricopre oggi in un eventuale Esecutivo. Caspiati ha anche spiegato che, pur non candidandosi, sta lavorando per costituire la lista Centrodestra X Gessate che sostiene la candidatura di Salvatore Peluso.

Le foto e l’articolo completo sul numero del giornale in edicola e on line nello sfogliabile per smartphone, tablet e pc da sabato 2 marzo

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Dai una mano a
Da settimane, i giornalisti del tuo quotidiano online lavorano, senza sosta e con grande difficoltà, per garantirti un'informazione precisa e puntuale dal tuo territorio, sull’emergenza Coronavirus. Tutto questo avviene gratuitamente.
Adesso, abbiamo bisogno del tuo sostegno. Con un piccolo contributo volontario, puoi aiutare le redazioni impegnate a fornirti un'informazione di qualità. Grazie.

Scegli il tuo contributo:
Top news regionali
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
ANCI Lombardia