Menu
Cerca

Fratelli di Italia ecco chi rappresenterà il partito al congresso

Peschiera Borromeo e il Sud Est saranno ben rappresentati all'assemblea nazionale che si terrà a Trieste

Fratelli di Italia ecco chi rappresenterà il partito al congresso
Politica 13 Novembre 2017 ore 07:23

Fratelli di Italia si prepara al congresso nazionale che si terrà a Trieste il 2 e 3 dicembre. Sabato a Milano si è tenuto quello provinciale che ha eletto i delegati. Ottima la rappresentanza del Sud est.

Fratelli di Italia a congresso

Il partito di Giorgia Meloni si prepara ai prossimi cruciali appuntamenti elettorali. L'anno prossimo ci saranno le elezioni politiche e in alcune regioni, tra cui la Lombardia, anche le regionali. Per questo il congresso di Trieste sarà utile per scegliere le diverse squadre che dovranno scendere in campo.

Il Sud Est Milanese

Il Sud Est Milanese sarà ben rappresentato nella assemblea nazionale. Ci saranno nove delegati su 54 della provincia di Milano. Franco Lucente, ammesso di diritto quale sindaco e coordinatore provinciale, sarà accompagnato da Rocco Torchia di Tribiano, Roberta Castelli di Paullo, Gerardo Carchia e Giulio Carnevale di Peschiera Borromeo e Paolo Bianchi, sindaco di Mediglia.

Lucente

“Insieme a tutti voi cercheremo di dare al territorio qualcosa in più di quello che siamo riusciti a esprimere finora – ha detto ai delegati Lucente  al congresso provinciale di sabato  - In questi cinque anni abbiamo lavorato bene in provincia di Milano e sono convinto che il buon esempio del positivo sforzo profuso possa essere esempio anche per la città, che ha sofferto di più rispetto al resto del territorio."