Politica locale

Forza Italia si cambia in Direzione: ecco Stefano De Caro e Massimo Cutillo

Massimo Cutillo è stato nominato coordinatore della sezione locale, Stefano De Caro è diventato referente Seniores per la Lombardia e per la città

Forza Italia si cambia in Direzione: ecco Stefano De Caro e Massimo Cutillo
Pubblicato:

Cambi in vista per Forza Italia a livello locale. Il circolo di Pioltello, infatti, non solo ha nominato il nuovo coordinatore, ma ha anche visto un grande ritorno per quanto riguarda la sezione "Seniores".

Cutillo nuovo coordinatore di Forza Italia

Passaggio del testimone in seno alla sezione locale di Forza Italia. In settimana è stata ufficializzata la staffetta tra la coordinatrice uscente Francesca Landillo e il nuovo referente pioltellese del partito: Massimo Cutillo.

L’attuale consigliere comunale di minoranza, per la prima volta viene investito di un incarico dirigenziale all’interno della sezione locale di Forza Italia. Nel suo percorso politico, il 59enne è stato impegnato con Italia dei Valori, Margherita e Progetto Pioltello (non Lista per Pioltello come erroneamente scritto sul giornale in edicola), candidandosi poi per FI nel corso delle ultime elezioni del 2021.

Succede a Landillo che aveva preso l’incarico due anni fa da Maria Assunta Ronchi.

Il ritorno di Stefano De Caro

Invece è  il pioltellese Stefano De Caro il nuovo responsabile del movimento Seniores di Forza Italia in Regione Lombardia.  L’ex consigliere comunale, che aveva lasciato gli azzurri durante l’Amministrazione di centrodestra a guida Cristina Carrer, da due anni è tornato attivo in FI e ora ha ottenuto un riconoscimento per il lavoro svolto in particolare a sostegno di Gianluca Comazzi, attuale assessore regionale.

Stante il regolamento di Forza Italia, la nuova qualifica fa di De Caro un membro del Coordinamento regionale del partito, con tanto di missiva del segretario nazionale Antonio Tajani. Di pari passo, De Caro è stato anche individuato quale referente cittadino per i Seniores pioltellesi.

 

Seguici sui nostri canali