Amministrative

Forza Italia pronta a correre con le civiche a Segrate

Il partito ha proposto un candidato che faccia da collante nel centrodestra, ma se non si troverà l'accordo punterà su Alessandrini.

Forza Italia pronta a correre con le civiche a Segrate
Pubblicato:
Aggiornato:

Forza Italia è pronta a presentarsi da sola alle elezioni di settembre 2020, supportata da alcune liste civiche, se non si troverà la quadra nel centrodestra.

Forza Italia potrebbe presentarsi da sola

Continuano gli incontri dei partiti di centrodestra in vista delle Amministrative di Segrate che si terranno a settembre. L'ultimo si è tenuto venerdì 17 luglio 2020, ma ancora una volta i vertici provinciali di Lega, Fratelli d'Italia e Forza Italia non hanno trovato l'accordo su un unico candidato. Quest'ultima, però, è ormai pronta a scendere in campo, anche da sola.

Rizzi, il candidato "collante"

Mentre a livello locale Lega e Fratelli d’Italia hanno scelto Luca Sirtori, il provinciale di Forza Italia prevede solo due opzioni: trovare un accordo con gli altri partiti di centrodestra usando Alan Rizzi come collante, oppure presentarsi da soli con l’ex sindaco Adriano Alessandrini come candidato. «E le civiche sono già pronte a sostenerci», ha fatto sapere il rappresentante provinciale di FI Graziano Musella.

Tutti i dettagli sul numero della Gazzetta della Martesana in edicola e online da sabato 18 luglio 2020.

TORNA ALLA HOME PAGE PER LE ALTRE NOTIZIE DEL GIORNO.

Seguici sui nostri canali