Forza Italia, il sindaco di Pessano Alberto Villa responsabile coordinamento per la Città Metropolitana di Milano
A notificare l’incarico, due giorni fa, una nota sottoscritta da Graziano Musella, ex deputato Forza Italia e attualmente coordinatore provinciale del partito fondato da Silvio Berlusconi
La nomina di Alberto Villa, sindaco di Pessano, come responsabile del coordinamento per l'area di Città Metropolitana di Milano.
Forza Italia, il sindaco di Pessano Alberto Villa responsabile coordinamento per la Città Metropolitana di Milano
Sindaci di Forza Italia, il responsabile del coordinamento per l’area di Città Metropolitana di Milano sarà Alberto Villa, primo cittadino di Pessano con Bornago.
È arrivata al termine dell’incontro di segreteria del partito, in queste settimane fortemente impegnato sul fronte del doppio appuntamento elettorale con il rinnovo di diverse amministrazioni comunali e le elezioni europee di giugno, la nomina ufficiale per sindaco pessanese nell’importante veste di coordinatore e portavoce degli “azzurri” che guidano diverse realtà comunali, tra i quali anche comuni ben più estesi di Pessano come San Giuliano Milanese, Rozzano o Assago, solo per citare alcuni dei comuni a guida Forza Italia.
A notificare l’incarico, due giorni fa, una nota sottoscritta da Graziano Musella, ex deputato di Forza Italia e attualmente coordinatore provinciale del partito fondato da Silvio Berlusconi e oggi impegnato in un percorso di riorganizzazione e rafforzamento.
Per Alberto Villa un impegno importante, e prestigioso:
“Ringrazio il segretario provinciale Graziano Musella che ha voluto affidarmi questo incarico – dice all’indomani della nomina - che svolgerò con la mia solita passione. Forza Italia si sta riorganizzando a tutti livelli e c’è tanto lavoro da fare per coordinare le azioni politiche dei nostri sindaci sul territorio”.