politica

Forza Italia di Cologno Monzese si rinnova: nominato il nuovo Direttivo

Il commissario Gianluca Comazzi ha ufficializzato i nomi del nuovo Direttivo in vista delle elezioni amministrative

Forza Italia di Cologno Monzese si rinnova: nominato il nuovo Direttivo
Pubblicato:

Forza Italia Cologno Monzese, in vista delle ormai prossime elezioni amministrative di maggio, si sta preparando alla data a partire dalla nomina di un nuovo direttivo. A comunicarlo il commissario cittadino e neo eletto consigliere regionale Gianluca Comazzi.

Un nuovo direttivo per Cologno

Dopo il grande risultato raggiunto alle ultime elezioni regionali, dove con 7.902 preferenze sono risultato l'unico eletto e il più votato di Forza Italia di tutta la Città Metropolitana di Milano, da commissario cittadino di Cologno Monzese ho provveduto a nominare il consiglio direttivo cittadino del partito.

ha affermato  il capogruppo regionale di Forza Italia e commissario cittadino di Cologno Monzese, Gianluca Comazzi

 Uomini e donne nei quali ripongo completa fiducia. Tiziana Iafelice, Francesca Landillo, Daniela Dattilo, Alessandro d'Erchie, Armando Di Bellonia, Rocco Pandiscia e Paola Torelli hanno già dato prova del loro impegno e del grande attivismo sul territorio. Una squadra forte e bilanciata, per arrivare preparati alle prossime amministrative. Vogliamo infatti  garantire 5 anni di buon governo per Cologno Monzese: abbiamo tante idee e progetti che stiamo condividendo con i cittadini.

Il voto regionale dà buone speranze

Comazzi, in vista delle amministrative, ha analizzato anche i dati delle ultime Regionali che sembrano dare segnali confortanti per il partito di Forza Italia

Sono orgoglioso del grande consenso che ho ricevuto a Cologno Monzese. Con ben 420 preferenze personali, i cittadini mi hanno accordato la loro fiducia: una grande responsabilità, che mi spinge a rinnovare con ancora più slancio il mio impegno per questa splendida comunità. In primavera  si terranno le elezioni comunali in città e Cologno necessita di una buona Amministrazione che garantisca servizi ancora più efficienti, grande attenzione alle attività locali e allo sviluppo economico del territorio, oltre a un'attenzione crescente al tema della sicurezza. Da un punto di vista prettamente elettorale, l'obiettivo è raggiungere la doppia cifra. Siamo convinti che Forza Italia sia essenziale per garantire alla città il buongoverno che merita. A breve incontrerò gli alleati del centrodestra per formare la squadra e il programma migliori per il futuro di Cologno.

 

Seguici sui nostri canali