Enti Locali 21-27

Fondi europei ai Comuni, proseguono gli Infoday promossi da Anci e Consiglio regionale

I prossimi appuntamenti saranno a Varese il 18 novembre su "Ambiente e Territorio" e il 25 novembre a Lecco su "Ambiente e Mobilità".

Fondi europei ai Comuni, proseguono gli Infoday promossi da Anci e Consiglio regionale
Pubblicato:
Aggiornato:

Continuano gli appuntamenti organizzati nell’ambito del progetto Europa Lombardia Enti Locali 21-27, promosso dal Consiglio regionale della Lombardia e da Anci Lombardia per favorire l'utilizzo efficace dei fondi europei.

A questo scopo, a sostegno degli enti locali lombardi, sono stati predisposti una serie di strumenti, tra cui 6 Dossier sulle principali tematiche di interesse delle comunità lombarde: digitale, smart city, cultura e turismo; ambiente e territorio; ambiente e mobilità, istruzione e giovani; coesione e inclusione; salute.

Al fine di dare la massima diffusione ai Dossier elaborati, si stanno organizzando sui territori una serie di incontri, Infoday, di presentazione delle proposte emerse.

Il primo Infoday a Pavia

Dopo gli appuntamenti del 21 ottobre a Pavia su "Turismo e Digitale" e del 28 ottobre a Sondrio dedicato in particolare ai Giovani, ecco i prossimi incontri:

• Infoday Ambiente e Territorio - venerdì 18 novembre 2022 dalle ore 10:30 - Provincia di Varese – Sala Convegni, Piazza Libertà 1 - 21100 Varese

• Infoday Ambiente e Mobilità - venerdì 25 novembre 2022 dalle ore 14:30 - Provincia di Lecco – Sala Don Ticozzi, Via Ongania, 4 – 23900 Lecco

I dossier presentati e in presentazione possono essere scaricati dalla pagina web dedicata, cliccando qui.

Il secondo Infoday a Sondrio
Seguici sui nostri canali