Monza e Brianza

Festa provinciale della Lega a Brugherio, arriva Matteo Salvini

Il vicepremier e leader del Carroccio chiuderà la manifestazione con un comizio in programma il 10 settembre

Festa provinciale della Lega a Brugherio, arriva Matteo Salvini
Pubblicato:
Aggiornato:

Il leader della Lega e vicepremier Matteo Salvini chiuderà con il suo comizio la Festa provinciale del partito di Monza e Brianza, che aprirà i battenti domani, giovedì 31 agosto 2023, nell'area comunale di Brugherio di via Aldo Moro.

Festa provinciale della Lega a Brugherio, ci sarà anche Salvini

Musica, ballo e cucina della tradizione lombarda faranno da cornice alla kermesse, che si concluderà il 10 settembre proprio con l'arrivo e l'intervento alle 21 di Salvini, ormai "ospite fisso" della manifestazione. A inaugurare la festa domani saranno il sindaco Roberto Assi, il segretario locale Maurizio Ronchi e il presidente della Provincia Luca Santambrogio.

Musica, ballo, cucina e politica

Ma saranno tanti i politici del Carroccio che interverranno in occasione degli otto giorni di festa, che dopo la giornata di apertura proseguirà l'1, il 2 e il 3 settembre per poi ripartire il 7, 8, 9 e 10 settembre: dal senatore Massimiliano Romeo ai ministri Alessandra Locatelli e Giuseppe Valditara, dal  sottosegretario agli Interni Nicola Molteni al coordinatore della Lega lombarda Fabrizio Cecchetti, passando per capogruppo della Lega in Regione Lombardia Alessandro Corbetta, l’onorevole Andrea Crippa e altri membri di spicco del partito, come l'europarlamentare Alessandro Panza.

Seguici sui nostri canali