centrodestra

Festa della Lega a Pontida, anche la Martesana c'era

Anche il consigliere Pase, i segretari Grolli e Cirillo e la sindaca Centurelli al ritrovo del Carroccio di domenica

Festa della Lega a Pontida, anche la Martesana c'era
Pubblicato:

Si è svolto domenica il  tradizionale raduno della Lega nel "pratone" di Pontida. Ieri, 17 settembre 2023, militanti e simpatizzanti si sono radunati nel piccolo Comune di 3mila abitanti della provincia di Bergamo per ascoltare le parole dei loro leader e festeggiare lo spirito che li accomuna.

La festa della Lega a Pontida

Tantissime persone si sono radunate per l'incontro più importante per i militanti leghisti. Sul palco si sono alternati tutti i leader del partito oggi al Governo a fianco del premier Giorgia Meloni, ma chiaramente il momento più atteso è stato quando a prendere la parola è stato il ministro alle Infrastrutture, vicepremier e segretario del Carroccio Matteo Salvini. Il suo intervento è stato seguito in diretta dai colleghi di Primamerate.it, presenti a Pontida per documentare la festa.

Anche l'Adda Martesana presente

Tra coloro che hanno scelto di essere presenti all'appuntamento c'erano anche volti "illustri" del nostro territorio. Su tutti il consigliere regionale della Lega Riccardo Pase, in compagnia degli amici di Cologno Monzese tra cu il segretario cittadino Antonio Cirillo, la sindaca di Trezzo sull'Adda Silvana Centurelli e il segretario provinciale Adda Martesana Mauro Grolli.

Seguici sui nostri canali