Continuità

Elezioni Gessate 2024, Lucia Mantegazza conferma in toto la Giunta: "Squadra che vince non si cambia"

Roberta Crippa (vice), Ciro Paparo, Amos Valvassori e Sandro Cristina Reggiani sono gli assessori scelti dal primo cittadino, rieletto con quasi il 60% dei voti

Elezioni Gessate 2024, Lucia Mantegazza conferma in toto la Giunta: "Squadra che vince non si cambia"
Pubblicato:

Ufficializzata la nuova Giunta comunale di Gessate, pronta per il secondo mandato del sindaco Lucia Mantegazza. Ecco tutte le deleghe.

Elezioni Gessate 2024, Lucia Mantegazza conferma in toto la Giunta

"Squadra che vince non si cambia". Dopo la rielezione a sindaco (con quasi il 60% dei voti), Lucia Mantegazza, ha riconfermato in toto la Giunta precedente. Nomine all'insegna della continuità.

Nelle consultazioni elettorali dell' 8 e 9 giugno, infatti, gli assessori uscenti sono anche stati i quattro candidati di Gessate Bene Comune che hanno ricevuto il maggior numero di preferenze. Da qui la decisione del primo cittadino di proseguire sulla strada già tracciata, senza troppo "scossoni".

E quindi ecco la composizione definitiva della nuova squadra:

  • Roberta Crippa (regina delle preferenze con 321 voti ricevuti) è stata nominata vicesindaco e assessore con deleghe alla Comunicazione, Cultura, Salute, Commercio, Politiche del Lavoro e Pari opportunità
  • Ciro Paparo, eletto con 135 voti, è stato confermato assessore con deleghe a Relazioni con le associazioni, Sport e Tempo libero
  • Amos Valvassori, che ha collezionato 102 preferenze, nominato invece assessore con deleghe a Bilancio, Polizia Locale e Sicurezza urbana, Protezione civile, e Trasporti.
  • Sandro Cristina Reggiani, che ha ricevuto 79 voti, è stato confermato assessore con deleghe a Urbanistica, Edilizia privata, Lavori pubblici, Patrimonio e beni pubblici, Viabilità, Ambiente ed Ecologia.
Seguici sui nostri canali