Elezioni comunali POZZUOLO MARTESANA Lusetti sindaco
Elezioni comunali POZZUOLO MARTESANA Silvio Lusetti è sindaco.
Elezioni comunali POZZUOLO MARTESANA
Con il 53% dei voti Silvio Lusetti è il nuovo sindaco di Pozzuolo Martesana. Trionfa la continuità. Secondo Ravasi, terzo Oreglio.
"Mi aspettavo questi risultati - ha dichiarato Lusetti - In questi dieci anni di percorso siamo stati accanto alle persone. Abbiamo una bella squadra, non rappresentata da simboli, ma da gente del territorio. Proseguiamo sul percorso iniziato da Angelo (Caterina, sindaco uscente, ndr) dieci anni fa. E' stato proprio lui a coinvolgermi in questa esperienza e per questo lo ringrazio. Siamo persone semplici e amiamo molto il nostro paese. Quando abbiamo visto i risultati delle Europee siamo rimasti un po' perplessi, ma abbiamo sempre percepito la fiducia che le persone hanno riposto in noi. Ricordo ancora quando sono entrato in questa scuola (la elementare, ndr) e sono stato accolto. Ecco, mi sono candidato per restituire ciò che ho ricevuto di positivo dalla comunità. Abbiamo superato questo esame poiché ciò che abbiamo realizzato finora è piaciuto ai cittadini e non vediamo l'ora di proseguire". Gli sconfitti si sono complimentati con il primo cittadino e gli hanno augurato buon lavoro. Il gruppo festeggerà stasera con una pizzata alle Acli.
Buongiorno,siamo a Pozzuolo M. da circa 4 mesi provenienti da Segrate e sia io che mia moglie le abbiamo dato il voto.Non la conoscevamo ma si sentiva parlar bene di lei e pertanto l'abbiamo votata.Un buon lavoro viene quindi augurato da me e mia moglie.