Elezioni comunali PANTIGLIATE Abate sindaco

Elezioni comunali PANTIGLIATE Abate sindaco
Pubblicato:
Aggiornato:

Elezioni comunali Pantigliate, Franco Abate è il nuovo sindaco.

Elezioni comunali Pantigliate

Franco Abate di Società & Ambiente è sindaco di Pantigliate con 1.302 voti, seguono Mario Celani di Vivere Pantigliate con 938, Anna Bavutti di Pantigliate in Comune (centrodestra) con 845.

"Ringrazio tutti coloro che hanno confermato la fiducia in Società & Ambiente, in particolare Claudio Veneziano (sindaco uscente, ndr) che negli ultimi cinque anni ha svolto un ottimo lavoro e questo ci ha sicuramente aiutati nella riconferma. Grazie a tutti i pantigliatesi, a cui dedico la mia elezione, perché sono diventati la mia famiglia. Non me l'aspettavo, però ci si crede sempre ed è stata una fantastica sorpresa".

Entrambi gli sconfitti si sono complimentati con il nuovo sindaco per la vittoria. "Auguri al vincitore - ha affermato Bavutti - Quanto a noi, faremo una bella opposizione, vogliamo portare avanti le nostre idee. Abbiamo lavorato con passione al nostro progetto, ci abbiamo creduto e ci crediamo ancora. Per noi il lavoro comincia adesso. Grazie a chi ci ha dato la fiducia". Soddisfatto Celani per l'esito delle elezioni: "E' andata benissimo - ha dichiarato - partivamo da zero e abbiamo ottenuto un ottimo risultato. Siamo una squadra meravigliosa, che continuerà ad occuparsi del territorio".

 

WhatsApp Image 2019-05-26 at 16.07.45
Foto 1 di 3
WhatsApp Image 2019-05-26 at 16.08.15
Foto 2 di 3
WhatsApp Image 2019-05-26 at 16.09.26
Foto 3 di 3

TUTTI I RISULTATI DELLE ELEZIONI COMUNALI NELL'ADDA MARTESANA

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

 

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

Seguici sui nostri canali