Elezioni comunali 2018 | Matteo Salvini lancia la volata di Balconi a Brugherio VIDEO

"Stiamo cercando di cambiare l'Italia, ora tocca a voi".

Elezioni comunali 2018 | Matteo Salvini lancia la volata di Balconi a Brugherio VIDEO
Brugherio, 18 Giugno 2018 ore 12:11

Elezioni comunali 2018. Matteo Salvini lancia la volata di Massimiliano Balconi a Brugherio, impegnato al ballottaggio di domenica con il sindaco uscente Marco Troiano.

Elezioni comunali 2018, Salvini per Balconi

Il ministro dell’Interno Matteo Salvini lancia un appello per il ballottaggio di Brugherio. “Stiamo cercando di cambiare l’Italia – ha detto – Servono sindaci capaci, concreti e in gamba. Domenica tocca a voi”.

L’appello del candidato

“Domenica è necessario che tutti vadano a votare  – ha detto Balconi – Almeno tutti quelli che, a parole, in questi anni hanno criticato le scelte dell’Amministrazione ed evidenziato errori e mancanze. Perché poi non possiamo lamentarci se prima non diamo il nostro contributo. La nostra è una proposta di governo seria e concreta e prevede una serie di misure in grado di dare nuovo impulso alla nostra città”.

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

Dai una mano a
Da settimane, i giornalisti del tuo quotidiano online lavorano, senza sosta e con grande difficoltà, per garantirti un'informazione precisa e puntuale dal tuo territorio, sull’emergenza Coronavirus. Tutto questo avviene gratuitamente.
Adesso, abbiamo bisogno del tuo sostegno. Con un piccolo contributo volontario, puoi aiutare le redazioni impegnate a fornirti un'informazione di qualità. Grazie.

Scegli il tuo contributo: