Elezioni comunali 2018 a Bellinzago Lombardo vince Comelli

Sfida a tre per la poltrona di primo cittadino tra Angela Comelli, Piergiorgio Neri e Stefania Goi.

Elezioni comunali 2018 a  Bellinzago Lombardo vince Comelli
Pubblicato:
Aggiornato:

Elezioni comunali 2018. A Bellinzago Lombardo urne aperte dalle 7 alle 23 per le elezioni comunali. I cittadini potranno scegliere tra tre candidati.

Non si cambia

Angela Comelli, alla guida di Vivere Bellinzago, è stata riconfermata sindaco di Bellinzago. Quando ancora mancavano da scrutinare alcune sezione lo sfindate Piergiorgio Neri aveva già ammesso la sconfitta. "Sono molto amareggiato. Rispetto chi ha vinto e chi ha votato".

Le prime parole del sindaco

"Sono contenta per questo incarico che i cittadini hanno voluto darmi, in particolare per la squadra rinnovata e l'entusiasmo che ha dimostrato. Impegno e competenza non mancheranno e riusciremo a realizzare i progetti che abbiamo nel programma".

 

I risultati definiti

Angela Comelli ha ottenuto 877 preferenze, contro le 684 di Gori e le 251 di Goi. Che non si è detta delusa del risultato: "Siamo nuovi e già il fatto di essere entrati in Consiglio è positivo. Combatteremo e ci faremo sentire"

Elezioni comunali 2018

A sfidarsi per la poltrona di primo cittadino sono Angela Comelli alla guida di Vivere Bellinzago, Stefania Goi di Si Amo e Piergiorgio Neri di Insieme per Cambiare. Tra poco su primalamartesana.it i primi aggiornamenti sull'affluenza.

bellinzago stefania goi candidato sindaco
bellinzago urne aperte angela comelli candidata sindaco al voto
Angela Comelli

Le elezioni comunali si sono aperte Via al voto dalla 7 fino alle 23

 

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali