Confronto

Elezioni Carugate: oggi il faccia a faccia tra candidati sindaco, ma ne mancherà uno

Si terrà questa sera, mercoledì 22 settembre 2021, nell'auditorium della Bcc Milano.

Elezioni Carugate: oggi il faccia a faccia tra candidati sindaco, ma ne mancherà uno
Pubblicato:
Aggiornato:

Faccia a faccia tra candidati sindaco a Carugate, ma ne mancherà uno. Si terrà questa sera, mercoledì 22 settembre 2021, nell'auditorium della Bcc Milano.

Faccia a faccia tra candidati sindaco a Carugate: ma saranno solo in quattro

Si terrà questa sera, a partire dalle 20.45, all’interno dell’auditorium della Bcc Milano, il faccia a faccia tra i cinque candidati alla carica di sindaco organizzato dall’Amministrazione comunale. A confrontarsi (prima dell’esito del voto in programma per il 3 e il 4 ottobre) saranno il primo cittadino uscente Luca Maggioni (ProCarugate), Rosaria Amato (Carugate Attiva), Roberta Ronchi (Lega) e Paolo Molteni (Carugate in Movimento). Davide Brambillasca (Fratelli d’Italia) ha comunicato ieri, martedì, che non sarà presente al faccia a faccia.

Le domande anche dal pubblico

A moderare la serata sarà il giornalista della Gazzetta della Martesana e di Primalamartesana.it Fabio Ralli. Saranno circa duecento i posti a sedere disponibili: per accedere all’auditorium sarà necessario il Green pass. Il compito di controllare gli accessi sarà affidato alla Polizia Locale. Alle domande che saranno poste dal nostro collega (su argomenti che stanno monopolizzando anche questa campagna elettorale) si aggiungeranno quelle del pubblico, che avrà a disposizione un’urna dove posizionare i quesiti da porre ai candidati. Ne verranno selezionati almeno due.

Seguici sui nostri canali