Politica
Il vincitore

Elezioni amministrative a Grezzago: le prime parole del nuovo sindaco

Il neo eletto Natale Pulici si prepara ad amministrare il paese per i prossimi 5 anni.

Elezioni amministrative a Grezzago: le prime parole del nuovo sindaco
Politica Trezzese, 13 Giugno 2022 ore 17:24

Grezzago ha un nuovo sindaco, si tratta di Natale Pulici. Il candidato della lista "Uniti per Grezzago" si è imposto fin dai primi minuti dello spoglio, sbaragliando la concorrenza del rivale Luigi Mauri: 871 voti contro 140.

Le prime parole del sindaco Natale Pulici

Queste le prime parole del nuovo sindaco Natale Pulici al termine dello spoglio:

"Sono molto soddisfatto del risultato, sia per me sia per la mia squadra - ha detto Pulici - Dispiace per la bassa affluenza alle urne, solo il 42,52% degli aventi diritto, lavoreremo per cercare di riavvicinare i cittadini alla politica del paese. Ora aspettiamo di vedere cosa troveremo in Comune: sicuramente cercheremo di portare a termine i lavori già iniziati dalle precedenti Amministrazioni, tra cui i lavori di ampliamento della scuola dell'infanzia e quelli del centro sportivo. Non vedo l'ora di mettermi al lavoro con la mia squadra, composta da persone serie che pensano al bene del nostro paese".

Belle parole sono state spese anche per l'avversario Luigi Mauri:

"Mauri è una persona squisita e corretta - ha aggiunto Pulici - Per anni è stato comandante dei vigili a Basiano, Masate e Grezzago. Tra le nostre proposte c'è quella di cercare un nuovo accordo con le Polizie Locali dei paesi limitrofi: confiderò nel suo aiuto per il raggiungimento di questo obiettivo. Sono certo che lavoreremo molto bene insieme".

Oggi, lunedì 13 giugno 2022, si terranno gli scrutini di cinque Comuni al voto nell'Adda Martesana: oltre a Grezzago, si vota a Cernusco sul Naviglio, Melzo, Vimodrone e Bussero. Segui la diretta sul nostro sito  con costanti aggiornamenti Comune per Comune.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter