Telenovela nel centrodestra

Elezioni a Segrate, Forza Italia: "Accordo con la Lega su Alessandrini". Ma Fratelli d'Italia: "No, sostengono Sirtori con noi"

Graziano Musella (coordinatore provinciale azzurro) annuncia l'intesa con il Carroccio. Ma il portavoce locale dei lumbard aveva già speso delle parole riguardo a un'alleanza con il partito di Giorgia Meloni su un altro candidato.

Elezioni a Segrate, Forza Italia: "Accordo con la Lega su Alessandrini". Ma Fratelli d'Italia: "No, sostengono Sirtori con noi"
Pubblicato:
Aggiornato:

Centrodestra di Segrate, le sezioni cittadine restano sulle proprie posizioni, ma tra i vertici regionali si sta lavorando per proporre un unico candidato.

Centrodestra di Segrate

Per Fratelli d’Italia e Lega di Segrate il candidato resta Luca Sirtori, che lunedì 20 luglio 2020 è stato presentato ufficialmente e sostenuto anche da Giorgia Meloni. Ma dai piani alti degli azzurri arrivano conferme che il Carroccio sarà con loro per sostenere Adriano Alessandrini, tant'è che Graziano Musella del provinciale di Forza Italia ha annunciato l’accordo con la Lega sollevando reazioni a raffica. Nel centrodestra la telenovela prosegue. Da un lato le sezioni locali, dall'altro interessi ed equilibri nazionali. Ciascun partito è convinto di avere accordi in tasca. Nei prossimi giorni verrà fatta chiarezza, ma ci sarà un prezzo da pagare: qualcuno dovrà fare passi indietro o rimangiarsi la parola.

Nella Gazzetta della Martesana

Tutti i dettagli e le dichiarazioni dei politici sul numero della Gazzetta della Martesana in edicola e online da sabato 25 luglio 2020.

TORNA ALLA HOME PAGE PER LE ALTRE NOTIZIE DEL GIORNO.

Seguici sui nostri canali