La festa

Elezioni a Pioltello festa grande per Ivonne Cosciotti, ma senza Social

La coalizione a sostegno della sindaca uscente ha dato il via ai festeggiamenti tra bandiere e spumante, ma niente Facebook e WhatsApp.

Elezioni a Pioltello festa grande per Ivonne Cosciotti, ma senza Social
Pubblicato:
Aggiornato:

E' festa grande a Pioltello per la coalizione di centrosinistra che ha sostenuto la candidatura della sindaca uscente Ivonne Cosciotti, riconfermata al primo turno senza storie.

Festa grande per Ivonne Cosciotti

Nonostante la pioggia torrenziale che si è abbattuta sulla Lombardia, candidati e simpatizzanti della coalizione Cosciotti non hanno perso occasione per festeggiare il successo della loro leader, riconfermata alla guida della città dopo cinque anni di mandato. Una vittoria netta, senza storia, confermata da una percentuale ben al di sopra del 50% che ha sancito il trionfo al primo turno senza ballottaggio.  Grande entusiasmo anche per i partiti e le liste che l'hanno sostenuta (Pd, Lista per Pioltello, Persone per Cosciotti e Continuiamo con Cosciotti) che ora attendono di sapere i risultati dei singoli movimenti per decretare la composizione del Consiglio comunale.

Una celebrazione senza Social

Festeggiamenti che però hanno risentito del crollo dei social delle scorse ore, con l'impossibilità di utilizzare WhatsApp Facebook e Instagram per comunicare il risultato ottenuto. Con risvolti positivi: meno cellulari in giro e più festeggiamenti tra spumante, e telefonate per comunicare ad amici e parenti l'obiettivo raggiunto.

4
Foto 1 di 12
3
Foto 2 di 12
5
Foto 3 di 12
6
Foto 4 di 12
7
Foto 5 di 12
rsz_IMG_5481
Foto 6 di 12
rsz_IMG_5478
Foto 7 di 12
pioltello elezioni
Foto 8 di 12

pioltello elezioni

rsz_IMG_5470
Foto 9 di 12
rsz_IMG_5471
Foto 10 di 12
rsz_IMG_5460
Foto 11 di 12
rsz_IMG_5456
Foto 12 di 12
Seguici sui nostri canali