Politica
Verso le amministrative

Elezioni a Melzo il sindaco Antonio Fusè annuncia la sua ricandidatura

L'attuale primo cittadino tenta il bis e lo farà sostenuto da una lista che porterà il suo nome nel simbolo.

Elezioni a Melzo il sindaco Antonio Fusè annuncia la sua ricandidatura
Politica Melzese, 20 Febbraio 2022 ore 12:58

Ha rotto gli indugi Antonio Fusè e in vista delle elezioni amministrative di Melzo ha annunciato la sua candidatura. Correrà per il secondo mandato sostenuto dalle Liste civiche.

Elezioni a Melzo, Fusè ci riprova

Per il 65enne direttore di banca in pensione si tratta della terza esperienza politica, sempre tra le fila di Insieme per Melzo. Nel 2009, infatti, era stato scelto come assessore al Bilancio  dal sindaco Vittorio Perego. Cinque anni fa, invece, dopo un mandato (finito anzitempo) in minoranza, ha vinto la competizione elettorale  guadagnandosi la fascia tricolore.

La scelta di candidarsi per un secondo mandato non è stata così semplice. Il primo cittadino, infatti, ha voluto prima confrontarsi con la sua famiglia, ottenendo il via libera e il pieno sostegno della moglie, delle figlie e dei nipotini. Al suo fianco ci saranno ovviamente le Liste civiche che avevano indicato in lui l'unica scelta come candidato sindaco.

Con lui ci sarà una novità

"Mi hanno dato forza i melzesi, che in più occasioni mi hanno spronato a candidarmi nuovamente", ha raccontato Fusè. Che rispetto al passato delle Civiche, però, porterà una grande novità. Per la prima volta, infatti, oltre ai soliti gruppi che costituiscono la compagine di Insieme per Melzo ci sarà una lista personale del sindaco, a sostegno proprio di Fusè e riportante il suo nome proprio sotto al simbolo.

La notizia completa potete trovarla sulla Gazzetta della Martesana in edicola e in versione online per Pc, Smartphone e tablet a partire da sabato 19 febbraio 2022.

Seguici sui nostri canali