Due candidati in corsa per il Parlamento da Basiano

Due esponenti politici basianesi puntano a un seggio in Parlamento. Si tratta di Nicolas Gallizzi e Maria Caneparo. Entrambi sono candidati da Noi con l'Italia.

Due candidati in corsa per il Parlamento da Basiano

Due candidati basianesi sono in corsa per un posto in Parlamento. Si tratta di Nicolas Gallizzi che punta a un seggio alla Camera e Maria Caneparo, candidata, invece, al Senato.

Due candidati

Per un paese di 3.600 abitanti come Basiano è un risultato incredibile. Saranno, infatti, due i candidati al Parlamento residenti in paese. Nicolas Gallizzi, 62 anni, medico, e una lunga esperienza politica alle spalle, punta a ottenere un seggio a Montecitorio, essendo candidato nel proporzionale per la Camera nelle fila di Noi con l’Italia. Sposato, due figli, è membro del Consiglio di Amministrazione della Fondazione Policlinico di Milano.

In corsa per il Senato

Gallizzi, non sarà il solo candidato basianese alle Politiche del 4 marzo. In corsa per un seggio a Roma, ma per Palazzo Madama, ci sarà anche Maria Caneparo. Classe 1960, Caneparo è stata assessore basianese e nell’Unione dal 2009 al 2014 e candidata sindaco alle Amministrative 2014 per la lista “Noi per Basiano”.