Ora è ufficiale

Daniele Cassamagnaghi candidato sindaco a Cernusco sul Naviglio

Trovata la quadra tra Fdi, Fi e Lega sui nomi in corsa a Buccinasco e San Donato, la situazione si è sbloccata anche in città.

Daniele Cassamagnaghi candidato sindaco a Cernusco sul Naviglio
Pubblicato:

Mancava solo l'ufficialità e ora è arrivata: Daniele Cassamagnaghi è il candidato del centrodestra per le elezioni amministrative di Cernusco sul Naviglio che si terranno nella prossima primavera.

Centrodestra unito a Cernusco, ma non solo

"I coordinatori provinciali del centrodestra Sandro Sisler (Fratelli d’Italia), Mauro Andreoni e Alessio Zanzottera (Lega), Graziano Musella (Forza Italia) e Luca Del Gobbo (Noi con l’Italia) annunciano che sosterranno insieme, alle prossime elezioni comunali, i candidati sindaci - si legge in un comunicato congiunto - Guido Massera per San Donato Milanese, Daniele Cassamagnaghi per Cernusco sul Naviglio e Manuel Imberti per Buccinasco".

“Sono soddisfatto di queste scelte, che rispecchiano un impegno sul territorio costante e attivo. I cittadini ci chiedono massimo impegno e noi proponiamo tre persone che sono competenti e ben radicate”, ha detto Sisler.

“Ciascuno dei nostri candidati era già al lavoro per il proprio Comune ben prima di essere scelto. Puntiamo su persone legate al territorio e presenti già da tempo con attività e iniziative”, hanno commentato invece i referenti della lega Andreoni e Zanzottera

“Il centrodestra punta alla vittoria e ha scelto i nomi giusti per dare ai cittadini un’amministrazione che rispondesse veramente alle loro esigenze”, ha aggiunto Musella.

“Non posso che essere soddisfatto dei candidati sindaci, che sapranno fare molto bene per i loro Comuni. Hanno dimostrato passione e capacità, sono la scelta giusta”, ha concluso Del Gobbo.

Seguici sui nostri canali