Corsa a tre a Masate e duello a Basiano per le Amministrative

A Masate possibile una lista "figlia" dei Comitati no biogas, a Basiano si profila uno scontro tra sindaco e ex borgomastro.

Corsa a tre a Masate e duello a Basiano per le Amministrative
Trezzese, 02 Marzo 2019 ore 12:47

Corsa a tre a Masate e a due a Basiano. E’ lo scenario che si sta delineando in queste settimane  in vista delle prossime Amministrative.

Corsa a tre a Masate

La competizione elettorale per la conquista della poltrona di primo cittadino a Masate dovrebbe vedere in gara tre liste. Niente è ancora ufficiale ma secondo alcune indiscrezioni in corsa potrebbero esserci l’attuale vicesindaco Pamela Tumiati,  il leader dell’opposizione Franco Soldano e Davide Facchinetti a capo di una lista “figlia” dei comitati no biogas.

Due a Basiano

Si profila una corsa a due, invece, a Basiano. Anche qui niente di ufficiale ma secondo i rumors degli ambienti politici locali i candidati potrebbero essere l’attuale sindaco Douglas De Franciscis e l’ex borgomastro Paolo Moretti.

Le foto e l’articolo completo sul numero del giornale in edicola e on line nello sfogliabile per smartphone, tablet e pc da sabato 2 marzo

 

 

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Dai una mano a
Da settimane, i giornalisti del tuo quotidiano online lavorano, senza sosta e con grande difficoltà, per garantirti un'informazione precisa e puntuale dal tuo territorio, sull’emergenza Coronavirus. Tutto questo avviene gratuitamente.
Adesso, abbiamo bisogno del tuo sostegno. Con un piccolo contributo volontario, puoi aiutare le redazioni impegnate a fornirti un'informazione di qualità. Grazie.

Scegli il tuo contributo:
Top news regionali
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
ANCI Lombardia