Partiti riuniti

Centrodestra di Peschiera chiede un confronto politico

Una proposta di Lega, Fratelli d'Italia, Forza Italia e Insieme per Peschiera.

Centrodestra di Peschiera chiede un confronto politico
Martesana, 07 Maggio 2020 ore 22:19

Centrodestra di Peschiera riunito per chiedere all’Amministrazione di aprire il confronto politico sui grandi temi che riguardano la città.

Centrodestra di Peschiera lancia un appello

Un appello lanciato dai coordinamenti cittadini di Peschiera Borromeo di Lega, Fratelli d’Italia, Forza Italia e Insieme per Peschiera. Il centrodestra si è riunito per chiedere maggiore apertura all’Amministrazione guidata da Caterina Molinari. Il documento è stato sottoscritto da Daniele Pinna, referente della Lega, Gerardo Carchia, segretario di Fratelli d’Italia, Mari Orfei di Forza Italia e Cesare Farina, portavoce di Insieme per Peschiera Borromeo.

L’appello

Fino ad ora non abbiamo mai mosso critiche all’operato del sindaco Molinari nella gestione dell’emergenza sanitaria. In momenti di difficoltà ci si stringe intorno alla propria comunità, e si tenta di condividere il peso della responsabilità di chi è chiamato a prendere decisioni importanti per la sicurezza e l’incolumità della popolazione. Adesso, però, sindaco Molinari, nel pieno della fase due, occorre che in città venga aperta la discussione su come ripartire in modo efficace. Come mettere in campo iniziative a supporto degli operatori della nostra città. Si ricordi bene che lei è il sindaco pro tempore di questa comunità e ha il dovere di confrontarsi con tutte le parti politiche e civili di Peschiera Borromeo. I soldi che si investiranno, la programmazione economica che verrà intrapresa da questa Giunta, sarà un gravame importante per tutte le future Amministrazioni. Faccia un atto che in quattro anni non ha mai fatto: apra il confronto politico sui grandi temi di questa città, noi faremo la nostra parte per i cittadini di Peschiera Borromeo, abbiamo proposte e idee.

TORNA ALLA HOME PAGE PER LE ALTRE NOTIZIE DEL GIORNO.

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Curiosità
ANCI Lombardia