Caso Diciotti: Lega in piazza a Milano per sostenere Salvini

Sabato 2 e domenica 3 febbraio la città meneghina scenderà in campo a favore di ministro dell'Interno. Tra gli esponenti anche Fabrizio Cecchetti.

Caso Diciotti: Lega in piazza a Milano per sostenere Salvini
31 Gennaio 2019 ore 16:08

Caso Diciotti: a Milano per raccogliere firme a sostegno di Salvini. Anche in numerose località dell’Adda Martesana saranno organizzati banchetti.

Caso Diciotti: Lega in piazza a Milano per sostenere Salvini

Sabato 2 e domenica 3 febbraio Milano scenderà in piazza per sostenere Salvini. In diverse zone saranno allestiti gazebo per raccogliere firme. Tra i promotori di questa iniziativa anche  il Commissario della Lega a Milano e vicecapogruppo vicario alla Camera, Fabrizio Cecchetti. 

Le parole di Cecchetti

“Milano in piazza con Matteo Salvini sabato 2 e domenica 3 febbraio. In città è tutto pronto per dirlo forte e chiaro: un Ministro dell’Interno che difende il proprio Paese dall’invasione di clandestini e blocca il business degli scafisti non si tocca. Lo faremo assieme a tanti militanti, cittadini e – sottolinea l’esponente leghista in una nota – con numerosi gazebo per la raccolta firme. Chiunque e in ogni quartiere potrà esprimere la propria solidarietà a chi, eletto da milioni di italiani, sta eroicamente portando avanti una battaglia di civiltà che qualcuno vorrebbe interrompere trasferendola in un’aula di tribunale”.

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Curiosità
ANCI Lombardia