Un nuovo cambio in vista nella maggioranza del Consiglio comunale di Pioltello e, in particolare, nella lista Persone per Cosciotti.
Mauri lascia, entra Aureggi
Ai saluti Francesco Mauri che, in settimana, ha protocollato le sue dimissioni da consigliere comunale. Una presenza che sin dalla riconferma della sindaca Ivonne Cosciotti si è dimostrata a tratti critica rispetto all’operato dell’Amministrazione, ma senza mai “spaccare” con le forze del centrosinistra.
Al suo posto entrerà in parlamentino Giulio Aureggi, politico di lunga esperienza e già membro di Progetto Pioltello ai tempi delle candidatura a sindaco di Cristina Carrer e successivamente di Marcello Menni. La surroga sarà formalmente ratificata nel corso del primo Consiglio comunale utile.